SPIDERMAN

YOU WON'T BELIEVE IT!!

SPIDERMAN, il blogger pavese più noto e seguito per i viaggi in Svizzera. Da tempo dà i migliori consigli ai pavesi per organizzare viaggi nella Confederazione Elvetica, divertenti, convenienti e culturalmente accattivanti. Nel 1997 ha avviato la sua attività. Spiderman pubblica da tempo una collana di guide turistiche di successo, conduce un popolare programma televisivo, un programma radiofonico settimanale, e gestisce un'agenzia viaggi rinomata con sedi in tutta Pavia.

CHI SONO IO?

Partiamo dalla domanda: "chi sono io?”. Bisogna constatare che viviamo in una società nella quale la maggior parte delle persone non cambia mai, non evolve, e che col passare degli anni cade in uno sconforto sempre più grande proprio perché non si pone mai questa domanda così fondamentale. Sono arrivato alla conclusione che le persone hanno paura di mettere in discussione ciò che pensano di sapere e le loro convinzioni.

ASSOCIAZIONI INASPETTATE

Perché un blogger di viaggi dovrebbe scrivere su una fanzine? Probabilmente perché, come me, si è stancato di far pesare agli altri la sua possbilità di vedere e parlare di paesi che loro non visiteranno mai. Il bello di essere blogger è che diventi un esperto in base a quanti utenti ti seguono. Scrivere per una fanzine invece è figo perché ti legge pochissima gente e quindi puoi anche divertirti a scrivere cose che quasi nessuno leggerà.