YATTAMAN

MI PIACCIONO I CARTONI ANIMATI

L’eterna lotta tra il bene e il male tipica dei cartoni non è mai stata così divertente e d’attualità. «Yattaman» è una serie animata giapponese (detta anche «anime», per chi non lo sapesse) arrivata in Italia all'inizio degli anni Ottanta. A me è sempre piaciuta e quindi l'ho presa come mio nickname.

VIDEOGIOCHI E SCRITTURA

Adoro i giochi online ma mi piace comunque scrivere. Non solo sul web ma anche su carta. Sono autore di diversi libri (2) che potete anche comprare su Amazon: "Vite distrutte dai giochi di ruolo", "Online Gaming Offline Shaving". Se non li trovate allora li hanno finiti.

ARTICOLI RECENTI

Puoi trovare le informazioni relative alla tracciabilità degli articoli nei dettagli dell'ordine. Se un ordine include più articoli, ciascuno potrebbe avere date di consegna e informazioni di tracciabilità diverse.

SEGNO ZOODIACALE

Siamo dei Gemelli, quindi siamo irrequieti e amiamo raccogliere informazioni preziose e versatili. Ragioniamo molto rapidamente e siamo impazienti di conoscere tutto e in fretta. Siamo in grado di fare più cose rispetto a quelle che stiamo pensando in quel momento. Amiamo i giochi enigmistici e di intelligenza. Quando dico "siamo" intendo noi: io e le voci nella mia testa.

LA MIA DIETA

Premessa enorme quanto il bene che voglio ai miei followers: non sono un dietologo, questa è la MIA dieta, adatta a me e al mio metabolismo. Io sono qui solamente per condividere la mia storia con voi, che ogni giorno mi seguite sempre e con molto affetto. Quindi grazie, anche questa volta, per prendere ciò che scrivo con la dovuta leggerezza e intelligenza: io mangio di tutto.

INTERIORA DESIGN

Le caratteristiche del mio segno zodiacale corrispondono pienamente al mio modo di lavorare e di vivere la vita. Potrei definirmi da sempre una persona analitica, rompiballe, precisa, metodica, critica e razionale. Sto con i piedi ben piantati in aria (il mio elemento). Avrei potuto essere interior designer ma ho conservato questa passione per dispensare consigli non richiesti.