WONDERWOMAN

Cinque anni come blogger ed eccomi qui a ripresentarmi. Perché, per quanto mi sia evoluta con il blog nel corso degli anni, la mia pagina personale è rimasta sempre pigramente la stessa. Quindi rieccomi qui. A presentarmi ai pochi di voi che non mi conoscono e a fare un'altra chiacchierata con i moltissi che invece sono miei followers ormai da anni! <3
Sono Sofhya, nata in Lichtenstein e cresciuta a San Marino anche se attualmente vivo a El Chaltén, in Patagonia. Essere blogger è la mia vita e il web è il posto dove preferisco stare e dove scrivo tutto ciò che voglio. Il mio eyeliner preferito, i pantaloni bianchi perfetti, come arredare il soggiorno, i miei disastri in cucina, la realizzazione dei miei sogni, i dolori, le paure, i compleanni, gli anniversari, cosa leggo sui social... Cose importanti e cose inutili. Amo i social media ma anche la vita semplice e vera. Le cose fatte alla perfezione sono fantastiche e io ci sono abituata. Sono la tua aspirazione (ma probabilmente non alla tua portata). Stile medio, cucina mediocre, capacità di makeup nella norma, molti elenchi di cose da fare. Vivi nella media ma io farò il tifo per te, per quella cena perfetta che hai impiegato 8 ore per cucinare. Per te, mediocre individuo di scarsa intelligenza, che hai letto Suppergiù prima che io vi potessi scrivere per migliorarlo.


SONO UNA SUPER DONNA

Essere una donna forte e indipendente come me significa riuscire a trovare la felicità da sola, avendo fiducia nei propri mezzi, senza dover fare affidamento su altre persone o sulla società per affermare il proprio valore. Significa essere emotivamente indipendente e riuscire ad avere relazioni sane con le persone, senza adottare comportamenti di codipendenza.
Significa anche imparare a esprimere chi sei veramente, che tu sia una donna timida e accondiscendente o incisiva e risoluta come me. Non devi cercare di adeguarti a un certo standard: vai a leggere il mio blog uondereuoman.com per imparare ad affermare la TUA femminilità e diventare la donna che hai sempre desiderato essere!